8 aprile 2008

Cribbio in croce

"Per me è davvero una croce governare"

Ma lascia pedere. Te ne saremo grati ugualmente ... ANZI DI PIU'!
ABBANDONA QUESTA VALLE DI LACRIME.
http://berlubook.splinder.com/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e via con i sondaggi.....i veltroniani stanno recuperando,sono a un soffio,i berlusconiani risorpassano.....Casini e compagnia democrista avanza ovunque(?)....gli arcobaleni recuperano......MA VEDETE D'ANDARE AL DIAVOLO TUTTI,CASTA di farabutti parolai e fasulli.pane e acqua a tutti voi,confisca delle proprieta' atutti i politici e ai manager dell'Alitalia,questa la proposta seria!!
sandro pescopagano

Anonimo ha detto...

Tutti governano male? Allora io non voto e gli consento di proseguire a fare gli affari loro...
Geniale!!
Prendiamo uno straccio di posizione, per quanto squallida possa essere!
L'astensione e la contestazione sono seghe mentali da anime belle.
Decidiamo un barlume di meno peggio, un lumicino di positività, ma DECIDIAMO!
C'è gente che è crepata per consentirci di decidere.
Se torna al governo il nanodisastro potrà cambiare le leggi che vuole e limitare anche la nostra attuale possibilità di giocare alle anime belle...

http://it.youtube.com/watch?v=ctZi2fJybbk

Anonimo ha detto...

Mi collego all'intervento che dice " DECIDIAMO...prendiamo una posizione" .....
Capisco la tua visione, ma noi ( in senso lato e generale ) abbiamo già preso "la posizione"...abbiamo già "deciso" ....
Ti sembrerà strano, o alquanto anomalo, ma quelli che si atsengono "attivamente - consapevolmente" sono quelli che già intravedono il dopo elezioni e già si fanno elites per la costruzione di una azione di vera politica .....avanguardia insomma.
Preferiresti continuare a votare per uno o l'altro o magari affidarti a quei micro-organismi a "forte identità" che poi ( dal 15 in poi ) si venderanno al miglior offerente vendendo nel contempo il loro elettorato e TUTTI NOI ?

Lo sappiamo tutti che non votando saremo vittime delle scelte degli "eletti dagli altri"......ma in effetti, se ci pensi, cosa cambia dallo status attuale ?
Nulla, nulla a parte il fatto che potremmmo dire a noi stessi < questa merdanon abbiamo contribuito a sostenerla e/o a crearla > e , meglio ancora, potremmmo divenire il punto di riferimento per chi capisce che con il voto si è ancora una volta venduto ai ladri ed ai suoi carnefici .

saluti astensionistici a tutti
Sergio De Biasio

Anonimo ha detto...

in risposta all'anonimo che invita a decidere per il telepredicatore amerikano de roma del p.democrat. contro il prestigiatore di arcore.MA DECIDITI d'andare a fare ....in quel posto che a forza di turarti il naso ci hai regalato una finta opposizione.sparisci da questo blog servo di Veltroni e dei suoi modelli di plastica con le bandierine ai comizi come alle partite di baseball americano.vergognati e curati perche' il segaiolo mentale con la fissa del Berlusca sei proprio tu.curati o prenditi una badante,possibilmentye giovane e in vena di acrobazie sessuali.SPARISCI DA QUI!