17 aprile 2008

I 45 mila voti di Serenetta nati da internet e passaparola


E ora molti dovranno fare i conti con Serenetta. Con quei 45 mila voti che alla fine potranno pesare parecchio sul ballottaggio per il Campidoglio. Un tre per cento di elettori romani che, visti in una prospettiva nazionale, potrebbero essere una chiave utile per capire perché il Pd ha perso, perché la Sinistra è scomparsa dal Parlamento, perché c'è stata una flessione dei votanti. E se ci sono andati, perché non hanno votato per le politiche.
continua a leggere l’articolo clickando sulla URL: http://www.repubblica.it/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i 45 mila voti sono troppo pochi.questo popolo ha dimostrato di non esere ancora maturo,di non avere la rabbia sufficente oper poter reagire e liberarsi dalla canaglia parolaia politicante.scendiamo tutti in piazza tra le masse il 25 aprile per ricominciare:
lignano sabbiadoro,ore 11 parco don bosco,viale venezia.
fatti,non parole come la sinistra radicale radical-chic.contro il precariato a tempo indeterminato,contro lo scontro di civilta' e di razze create apposta dal sistema per minare la solidarieta' dei popoli.
Per immettere valori socialisti ,senza ideologismi e isterismi(autentici o eterodiretti?) da centri sociali.
per ricostruire la nostra terra la patria,tra le masse per i lavoratori.
il resto è aria fritta,giochetti da internet o da scrivania astratta(ci son gia gli arco BALLE no ecc.)
25 aprile: si ricomincia,per buttare a mare davvero stavolta.la sudditanza,gli schiavismi(culturali,sociali ecc),l'arroganza dei poteri forti.
lignano sabbiadoro-udine,viale venezia,parco don bosco ore 11.
tra le masse,con noi.... oppure in naftalina.

Anonimo ha detto...

25 aprile,noi scendiamo in piazza,ore 11 viale venezia,parco Don bosco,LIgnano sabbiadoro-udine.
tra le masse,con il popolo per far crescere la CONSAPEVOLEZZA DELLE STORTURE DEL SISTEMA ,PER ORGANIZZARE LA SANA E CIVILE RABBIA DI CHI HA APERTO GLI OCCHI.per organizzarsi,senza poltroncine e giochetti intellettuali da weeb.

Anonimo ha detto...

Perche non:)